Gadget Google Desktop per caricare e consultare i documenti di Google Docs.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

google docs gadget Dopo aver lanciato il gadget Gmail per Google Desktop, ora BigG entra nuovamente nei computer degli utenti, e stavolta lo fa con un altro gadget per Google Desktop, ma rivolto al servizio Google Docs. Il gadget rende più semplice la consultazione e il caricamento dei documenti nel nostro account Google Docs, consentendo il drag and drop di fogli di calcolo, documenti di testo e presentazioni che saranno prontamente caricati sul servizio.

Goggle docs Per farlo funzionare è necessario che sia installato Google Desktop, disponibile sia per Windows che per Linux, e in più l’applicazione ti consente, tra le altre cose, anche di visualizzare i documenti archiviati nel account Google Docs, e di fornire un rapido accesso ad essi.

Con questo gadget viene aggiunta una fantastica caratteristica a Google Desktop, che può ora essere utilizzato come una sorta di disco virtuale per i  nostri documenti, veramente pratico ed efficace.

Argomenti Correlati:

One Comment

  1. […] prima vista, Shutterb.org è solo un altro editor di testi on-line. Come Google Docs o Zoho Writer, Shutterb.org consente di creare, modificare e salvare testi e immagini in documenti […]

Rispondi