Fuser: aggrega tutta la tua vita sociale e gestisci le e-mail in un unica pagina.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

18-03-2009 3.13 Cosi come per NutShellMail, anche il nuove servizio Fuser, permette di gestire tutta la nostra vita sociale da un unico posto.

Fuser permette di gestire le e-mail dai nostri account Hotmail, Yahoo! Mail e Gmail e i contenuti provenienti dalle reti sociali Facebook, MySpace e Twitter.

Il servizio si presenta con un interfaccia gradevole a schede, che può essere ulteriormente personalizzata secondo i propri gusti.

18-03-2009 3.04

In aggiunta ai vantaggi di poter aggregare tutti i contenuti in un unica pagina, Fusion permette anche di gestire i flussi in cartelle separate, e filtrare gli aggiornamenti in modo molto semplice e senza perdere la testa.

Fuser è un servizio gratuito, l’unico requisito richiesto è la creazione di un account. (via)

3 Comments

  1. […] Facebook ha reso estremamente facile per gli utenti connettersi con altri utenti e membri della famiglia sparsi in qualsiasi parte del mondo. Proprio ieri abbiamo visto le nuove funzioni arrivate con il restyling riparatore proposto in seguito alle proteste da parte degli utenti, che non avevano gradito la nuova hompage modificata, e inoltre ho spiegato come filtrare i flussi di aggiornamenti che troviamo sul nostro profilo Facebook e come creare Gruppi personalizzati di utenti. […]

  2. […] Facebook ha reso estremamente facile per gli utenti connettersi con altri utenti e membri della famiglia sparsi in qualsiasi parte del mondo. Proprio ieri abbiamo visto le nuove funzioni arrivate con il restyling riparatore proposto in seguito alle proteste da parte degli utenti, che non avevano gradito la nuova hompage modificata, e inoltre ho spiegato come filtrare i flussi di aggiornamenti che troviamo sul nostro profilo Facebook e come creare Gruppi personalizzati di utenti. […]

  3. […] permetterà di integrare in un solo posto Gmail, Twitter, Facebook e contenuti provenienti da qualsiasi fonte. Wave è costruito su HTML5 e Google Web Toolkit e il […]

Rispondi