Foto Bounce: naviga e scarica album di immagini da Facebook o Flickr.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

foto bounce Foto Bounce è un’ottima applicazione indispensabile per tutti gli appassionati che amano Facebook, e vogliono navigare, scaricare e godersi le foto di amici e familiari.

L’applicazione , che lavora anche con Flickr, svolge molteplici funzioni, ma la sua vocazione e quella di permetterci la navigazione negli album caricati da noi e dai nostri amici, in modo molto più comodo, e direttamente dal desktop. Inoltre consente anche di caricare o scaricare le immagini.

downloadfacebookphotos

Ecco alcune caratteristiche per cui si vorrebbe provare Face Bounce:

  • Visualizzare le foto presenti nel disco rigido, e gestire le immagini scaricate da Facebook o Flickr anche quando non siamo connessi ad Internet.
  • Essere in grado di condividere le foto con persone che non sono utenti Facebook o non usano Internet o i social network.
  • Se per qualche ragione avete preso la decisione di chiudere il vostro account Facebook e desiderate scaricare tutte le foto, o semplicemente per avere una copia di backup dei dati.
  • L’upload delle immagini su Facebook o Flickr direttamente dal menu contestuale.

 uploadfacebook1

Face Bounce supporta anche il riconoscimento del volto, questo permette all’utente di visualizzare le foto senza perdere i tag inseriti.

Il programma è gratuito, ed è disponibile per Windows e MAC (per quest’ultimo bisogna selezionare PC World per il download). (via)

2 Comments

  1. […] è uno di quei posti dove una volta entrati si resta intrappolati a sfogliare foto per ore. Ma cosa succederebbe se, invece di esplorare il sito dal solito browser lo si facesse dal […]

  2. […] sono solo le immagini che vi interessano, allora potete anche utilizzare Foto Bounce. Argomenti Correlati:Crea una versione personalizzata di Firefox che comprende anche add-on, […]

Rispondi