Crea un tavolo da gioco e invita i tuoi amici per giocare al Texas Hold’Em on-line.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Texas Hold'em Fino ad un paio di anni fa, i giochi del periodo natalizio erano la Tombola, il 7 e mezzo, piattino e rivoltino (cosi si chiamano dalle mie parti) o al massimo la Scala 40. Ora invece la moda del Texas Hold’Em ha spodestato anche le più antiche tradizioni e tutti, ma proprio tutti, si sono dotati di fisches e tappeto verde.

Anche sul web non mancano certo i siti, anzi, sembra che ogni giorno ne spunti uno nuovo.

Flock Poker non è il solito sito di poker on-line, bensì un servizio che permette di creare il proprio tavolo da gioco, ed invitare gli amici per giocare al Texas Hold’Em.

Flock Poker

Servono 10 secondi per creare un tavolo, e altrettanti per invitare gli amici ad accomodarsi. Basta dare un nome al tavolo, scegliere il tipo di giocate e indicare puntata minima e massima. Dopo aver cliccato su Create, ci verrà chiesta l’autenticazione che potrà essere effettuata usando un account Facebook o Twitter, oppure registrando un profilo su Flickr Power.

Il risultato sarà un collegamento da inviare ai nostri amici usando email, IM o social network. Il collegamento porterà ad una pagina dove compare il tavolo da gioco e le 10 sedie dove si accomoderanno altrettanti amici.

Flock Poker Tavolo texas hold'em

In homepage si fa cenno anche alla possibilità di embeddare il tavolo in un sito, ma io non sono riuscito a trovare il modo per generare il codice.

Se non avete amici da invitare, ma volete comunque fare una puntatina, potete aggregarvi ad uno dei tanti tavoli creati da altri utenti.

Link: Flock Poker

One Comment

  1. […] FarmVille, e tantissimi ancora per altri giochi simili quali World Cafe, Mafia War, Zynga Poker e Texas Hold’em. Questi sono i numeri di Zynga, l’azienda che sta dietro questo successo, ma se credete che ci si […]

Rispondi