Fire.fm: tutta la musica di Last.fm in un add-on per Firefox.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

11-03-2009 4.25Fire.fm è una estensione per Firefox che ci permette di ascoltare le stazioni di Last.fm direttamente dal browser, con tutte le funzionalità presenti nel sito web o in un client desktop.

11-03-2009 4.27 Il vantaggio che ci dà questa estensione è quello di avere accesso ai brani di Last.fm senza avere un client desktop installato, e senza tenere per forza una scheda aperta dedicata a Last.fm.

11-03-2009 4.26

Una volta installato Fire.fm, vedrete una nuova toolbar nel browser che vi permette di ascoltare la vostra musica preferita, trovare nuovi utenti con gusti musicali simili ai vostri e accedere rapidamente alle stazioni favorite semplicemente digitando poche lettere nella barra degli indirizzi. (Via)

Guarda anche: Soundzit: 300 milioni di canzoni da ascoltare oin-line o inserire nelle pagine del tuo blog.

3 Comments

  1. […] Migliorata la modalità di navigazione privata, e le prestazioni con i JavaScript grazie al nuovo motore TraceMonkey, Firefox 3.1 beta risulta molto più reattivo nel rendering delle pagine, e anche se si tratta di una beta, la stabilità sembra buona, quindi l’unico inconveniente che potreste incontrare scegliendo di installarlo, è l’incompatibilità con alcuni add-on. […]

  2. […] siete amanti della musica, e adorate Last.fm, di sicuro avrete gradito Fire.fm, un add-on per Firefox che vi permette di ascoltare la vostra musica preferita, senza per forza essere inchiodati nelle […]

  3. […] add-on aggiunge un pulsante nella barra degli strumenti, e una nuova opzione nel menu contestuale, che vi […]

Rispondi