FileSocial: usa Twitter per condividere e archiviare file.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

twitter file sharing FileSocial è un ottimo servizio che trasforma Twitter in un nuovo modo per condividere file.

Il servizio è molto efficiente, e consiste nel scegliere il file da condividere, digitare i tweet che lo accompagnerà e fare clic su Upload.

La dimensione massima consentita è di 20 MB, e il servizio può essere usato anche come web hosting, basta semplicemente contrassegnare la casella “Don’t post on twitter” per fare in modo che il file sia caricato in Upload Files, ma non postato su Twitter.

file sharing on Twitter

Inoltre è possibile tenere traccia dei file caricati che saranno sempre riutilizzabili, sia per riproporli in Twitter, e sia per scaricarli di nuovo nel nostro computer.

Nella public timeline è possibile anche scaricare i file condivisi da altri utenti.

FileSocail è un servizio gratuito, e per accedervi è sufficiente usare il nostro account Twitter.

8 Comments

  1. […] quanto riguarda la gestione del vostro account Twitter, Statuzer offre tutto quello che ci si aspetta, quindi si possono postare e leggere gli […]

  2. […] avete la necessità di condividere un file di grandi dimensioni, QuickBigFile è uno dei servizi di web hosting più semplici e immediati in […]

  3. […] Tutto Volume – FileSocial: usa Twitter per condividere e archiviare file […]

  4. […] quando abbiamo bisogno di postare un testo troppo lungo per un Tweet, ma non abbastanza lungo, importante o in attinenza per postarlo sul nostro blog, uri.is potrebbe […]

  5. FileSocial ha detto:

    Grazie per il riferimento, stiamo migliorando il nostro servizio, è ora possibile condividere file di 50MB 😀

  6. TuttoVolume ha detto:

    Ti ringrazio per l’aggiornamento, anzi se mi dici il tuo nome, sarò felice di aggiornare il post con la nuova dimensione massima, facendo cenno allo sviluppatore che mi ha comunicato la novità.

    Grazie ancora e complimenti per l’ottimo lavoro

  7. […] Tutto Volume – FileSocial: usa Twitter per condividere e archiviare file […]

  8. […] Tutto Volume – FileSocial: usa Twitter per condividere e archiviare file […]

Rispondi