File & Image Uploader: caricare file su oltre 70 siti di hosting.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

574 Se utilizzate spesso servizi di hosting per i vostri file e immagini, posso assicurarvi che vi innamorerete di File & Image Uploader. (Incuba Web)

Supporta decine di servizi di hosting file, tra cui alcuni popolari come Mediafire, MEGAUPLOAD, Rapidshare e Sendspace, e anche diversi servizi analoghi di hosting per le immagini come Tinypic, o Imageshack, e addirittura i siti di multi-upload come Rapidspread. (la lista completa la troverete sul sito)

573 Il processo è semplice, ed è come utilizzare una sorta di software FTP; aggiungete il file da caricare alla coda, e scegliete il server che volete utilizzare, a quel punto l’applicazione vi mostrerà le informazioni per il servizio scelto, come la dimensione massima del file, la durata di conservazione e i tipi di file accettati. Naturalmente, è possibile aggiungere più file alla coda di upload, alla fine è questa la funzione che maggiormente ci interessa, e potete anche impostare il software in modo che spenga il computer alla fine dell’operazione. Una volta terminato il caricamento dei file, l’applicazione visualizzerà i link e i codici per utilizzare le immagini e implementarle in un qualsiasi blog o sito web.

Se volete verificare i link dei file caricati, è sufficiente fare clic destro e scegliere l’opzione per aprire il link nel browser.

File & Image Uploader è una grande e utile applicazione, completamente gratuito, solo per Windows.

Argomenti Correlati:

3 Comments

  1. […] Una volta scelto e inserito il testo da animare, potremo scegliere il font, la dimensione del font, il colore di sfondo, e altri parametri, tipo l’ombra e il ritardo della rotazione. Come ultimo parametro dovete impostare un motivo tra i molti disponibili. A questo punto basta cliccare su “Generate”, e in pochi secondi apparirà la scritta creata, che può essere scaricata sul computer, inviata via mail oppure caricata su Imageshack. […]

  2. […] Una volta scelto e inserito il testo da animare, potremo scegliere il font, la dimensione del font, il colore di sfondo, e altri parametri, tipo l’ombra e il ritardo della rotazione. Come ultimo parametro dovete impostare un motivo tra i molti disponibili. A questo punto basta cliccare su “Generate”, e in pochi secondi apparirà la scritta creata, che può essere scaricata sul computer, inviata via mail oppure caricata su Imageshack. […]

  3. […] Ogni giorno vengono postati milioni di tweet, e molti di questi contengono immagini che purtroppo non possono essere viste direttamente dal nostro profilo Twitter, ma dobbiamo necessariamente raggiungere il servizio di image hosting usato per caricare l’immagine on-line. […]

Rispondi