Vai al contenuto

Zynga porta FarmVille su Windows Live Messenger e MSN Games.

Zynga_Games Se dico “Zynga” molto probabilmente non sapete di cosa stia parlando, ma se invece dico “FarmVille” capite immediatamente che l’articolo riguarda una dei più popolari giochi per Facebook.

75 milioni di utenti unici a soli sei mesi dal lancio di FarmVille, e tantissimi ancora per altri giochi simili quali World Cafe, Mafia War, Zynga Poker e Texas Hold’em. Questi sono i numeri di Zynga, l’azienda che sta dietro questo successo, ma se credete che ci si possa accontentare vi sbagliate.

Sfruttando Facebook Connect, Zynga vuole estendersi e lo fa stringendo un accordo con Microsoft per pubblicare i suoi giochi su MSN Games e Windows Live Messenger.

FarmVille_MSN_Games

Ciò permetterà agli utenti di utilizzare i giochini al di fuori di Facebook, e soprattutto al di fuori del browser, visto che Zynga entrerà a far parte anche dei giochi inclusi in Windows Live Messenger.

Sono quasi certo che altri seguiranno l’esempio, e in futuro potremmo vedere non solo i giochi Zynga in altri siti web come quelli classici dove troviamo i Flash Game, ma anche altre applicazioni nate nel mondo Facebook approdare su nuovi territori.

Attualmente non si conoscono le modalità di FarmVille per Live Messenger (chissà forse arriverà assieme a Live Messenger 2010), mentre invece è già possibile giocarci su MSN Games.

6 commenti su “Zynga porta FarmVille su Windows Live Messenger e MSN Games.”

  1. UNA MANICA DI LADRI SIETE, QUESTO X POTER SPILLARE SOLDI ALLA GENTE ,DOVREBBERO DENUNCIARVI . NON HO MAI VISTO UNA COSA SIMILE GIOCO CON DIVERSA GENTE E DIVERSI COMPUTER, E TROVO CHE IO STESSO HO SEMPRE LE STESSE CARTE. QUESTO COME E POSSIBILE VA BENE UNA O DUE VOLTE MA CINQUE O SEI VOLTE MI SA DI TRUFFA.
    CMQ FATE SCHIFO.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.