Facebook: da oggi puoi rispondere ai commenti direttamente via email.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Oggi Facebook ha introdotto una novità per le risposte, che farà sicuramente piacere a quelli che non riescono a staccarsi dal social.

Cosi come per gli aggiornamenti di stato, ora è possibile replicare un commento semplicemente rispondendo al messaggio email di notifica che ci viene inviato nella casella di posta elettronica.

Gli utenti che hanno impostato le notifiche via mail per post o commenti, ora sono in grado di inviare una replica direttamente dal client di posta elettronica, evitando cosi di aprire il browser e loggarsi su Facebook.

Facebook-Notofiche

Inoltre, ciò rappresenta una funzione essenziale per chi vuole poter interagire con la propria rete di contatti anche quando è al lavoro o a scuola, in quanto anche se Facebook è stato bloccato, l’aggiornamento postato via mail supererà tranquillamente i filtri impostati dall’amministratore.

Non parliamo poi di chi utilizza un client email per cellulare, sicuramente sarà molto più pratico rispondere direttamente dalla notifica.

Ora manca solo la capacità di rispondere ai messaggi email.

Rispondi