Negli USA Facebook sorpassa Google in numero di visitatori unici.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Facebook non è più solo una rete sociale, ma una vera e propria piattaforma dai mille usi. Con 400 milioni di utenti, Facebook può essere considerato come una sorta di Internet in Internet, e le più recenti statistiche confermano che anche il gigante Google non può nulla contro il fenomeno Facebook.

Negli Stati Uniti, Facebook è divenuto il sito che totalizza più visitatori unici al mese, primato che fino a poco fa apparteneva al gigante delle ricerche Google.

Con il 7,07% del totale delle visualizzazione, Facebook inoltre calamita 7 utenti su 100, in pratica anche ora su 100 utenti collegati ad Internet negli USA, 7 di loro stanno spettegolando su Facebook, aggiornando il loro stato o chattando con i proprio amici.

Statistiche_Visistatori_Facebook_Google

Anche se negli Stati Uniti è più evidente, il successo di Facebook è globale, salvo alcune eccezioni, come in Brasile o in Giappone, Facebook è il sito più popolare in quasi tutti i paesi, e sembra che la crescita non voglia saperne di diminuire.

(via – The Next Web)

2 Comments

  1. www.blog-news.it ha detto:

    Negli usa Facebook sorpassa Google in numero di visitatori unici…

    Con 400 milioni di utenti, Facebook può essere considerato come una sorta di Internet in Internet. Negli Stati Uniti, Facebook è divenuto il sito che totalizza più visitatori unici al mese, primato che fino a poco fa apparteneva al gigante delle ricerc…

  2. […] di Facebook riguardo a questa nuova funzione. Potrebbe essere un nuovo modo per monetizzare i 400 milioni di utenti migliorando il targeting degli annunci, o potrebbe essere semplicemente un valore aggiunto fornito […]

Rispondi