Exit Tweet Generator: invita gli utenti a condividere il tuo sito su Twitter in modo originale.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

16-04-2009 4.18 Twitter è divenuto un ottimo servizio per diffondere i propri contenuti e quelli degli altri. Se un utente Twitter trova interessanti i post o le pagine di un sito web, di sicuro posterà un tweet per invitare altri utenti a visitare la pagina.

Questo è vero, ma è pur vero che gli utenti sono svogliati e anche se utilizzano Twitter, non sempre postano i contenuti che reperiscono in giro per il web.

Exit Tweet Generator è un software da installare sul proprio sito web, che vi permette di inserire un messaggio o un video messaggio che apparirà in una finestra pop-up, invitando in modo molto originale gli utenti a condividere in un tweet la pagina in cui si trovano.

16-04-2009 4.13

Appena arriverete sul sito dove potete scaricare il programma, vedrete subito ciò di cui sto parlando. Exit Tweet generator, è disponibile sia in versione gratuita, che in quella a pagamento, $37, che vi permetterà di installare il software su più domini, e utilizzare diversi tipi di sfondi, mentre quello free può essere installato in un solo dominio.

Demo impostazioni.

Demo impostazioni avanzate.

Leggi anche: Feednest, pubblica automaticamente il feed del tuo blog su Twitter.

Rispondi