Duck Hunt: un nuovo e simpatico tema interattivo per FriendFeed.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

preview Due settimane fa, quando in FriendFeed sono stati introdotti i temi, erano solo 7 quelli disponibili. Da come era proposta la sezione dei temi, era facile intuire che ne venissero aggiunti altri in futuro, ma mai mi sarei aspettato Duck Hunt.

Duck Hunt è solo un altro tema disponibile per tutti gli account su FriendFeed, ma la particolarità di questo tema sta nell’interazione con gli utenti.

Una volta impostato accedendo alla pagina dedicata Themes, vedremo una simpatica anatra attraversare il nostro schermo. Seguendola con il cursore del mouse che diventerà un mirino, è possibile sparargli, lasciando un buco sullo sfondo, mentre il volatile verrà abbattuto, e rimpiazzato da un altro.

Di certo sarà molto più difficile seguire le conversazioni, ma quando la discussione si fa monotona, una battuta di caccia potrebbe rinvigorire l’ambiente. 

4 Comments

  1. Carlo S. ha detto:

    Simpatico!!!
    già cambiato tema, così se a qualcuno non piace quello che scrivo almeno si divertirà sparando al papero!!!

    Ciao

  2. TuttoVolume ha detto:

    Anch’io ho messo il papero, però ora non riesco più a concentrarmi sulle discussioni, la smania di abbattere il papero è troppo forte.

  3. […] un post pubblicato sul blog, FriendFeed ha annunciato che oltre ai temi prefabbricati già disponibili per gli utenti, da adesso è possibile creare temi […]

Rispondi