Drag&Drop.io:addon Firefox per caricare file online trascinandoli semplicemente nel browser.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il servizio di condivisione file online Drop.io, prevede già uno dei modi più semplice per condividere documenti e file multimediali. Oggi l’azienda rende le cose ancora più facili con un addon per Firefox che consente di caricare i file su questo spazio on-line, semplicemente trascinando i file nella finestra del browser.

Ecco come funziona. Si installa l’addon Drag & Drop.io e quindi si può semplicemente trascinare qualsiasi file dal desktop nel tuo browser web, attendere per il caricamento, e in alcuni casi convertirlo per un più semplice utilizzo on-line.

Questo eccezzionale strumento vi permetterà di poter navigare nel tuo sito preferito (come, ad esempio Tuttovolume) e contemporaneamente archiviare file su internet.

Il plugin è multipiattaforma e funziona con Firefox su Windows, OS X e Linux.

Via-Downloadsquad.

One Comment

  1. […] informazioni sensibili, o come servizio di archiviazione online, per quello meglio scegliere Drop.io, Box oppure un prodotto Windows […]

Rispondi