Downloadr: software gratuito per scaricare immagini in blocchi da Flickr.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Flickr DownloadrDownloadr è una piccola applicazione che ti permette di eseguire il backup completo di tutte le foto caricate sul tuo account Flickr, ma anche di scaricare album di foto da account di amici o artisti preferiti.

Il programma consente di autenticarsi e prelevare tutto in una volta alla rinfusa, o usare una serie di filtri per visualizzare in dettaglio solo le foto che si desidera salvare. L’applicazione scarica automaticamente le immagini alla massima qualità e ne conserva i dati EXIF e IPTC.

740 In aggiunta alla funzione di backup, è possibile anche utilizzare Downloadr per cercare anche mediante opzioni avanzate quali tag, luoghi, artisti e opere immagini con o senza licenza Creative Commons, e scaricarle in blocchi di 250 alla volta.

Downloadr è un programma gratuito che non ha bisogno di installazione, e può essere eseguito su qualsiasi computer Windows.

Argomenti Correlati:

One Comment

  1. […] un anno fa, Flickr ha dato la possibilità agli utenti con un account Pro di caricare video di 90 secondi. Oggi il […]

Rispondi