Crea la tua suoneria per cellulare tagliando e modificando un file mp3.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

ringtone Make Own Ringtone è un applicazione web gratuita, che vi permetterà in modo semplice di tagliare la parte che vi interessa da un file mp3, mp4, ogg, e altri, che userete come suoneria per il vostro cellulare.

È necessario caricare il file e selezionare il pezzo da tagliare. Se volete potete anche usare funzioni avanzate per modificare il bitrate e la velocità di riproduzione, ma anche normalizzare la traccia, o utilizzare l’equalizzatore per modificare il brano finale.  Il risultato potete scaricarlo, o inviarlo a qualche vostro amico direttamente via e-mail.

Una soluzione rapida per coloro che non hanno un editor audio a portata di mano.

Voglio segnalarvi anche Cool RingTone Maker, Audiko, Tonzr e phoload.

2 Comments

  1. […] è dedicata alla creazione di suonerie per cellulare, ma i file MIDI generati, possono essere utilizzati in qualsiasi altra strumento […]

  2. […] che offre maggiori funzioni e supporti una più ampia quantità di formati, potete utilizzare Make Own Ringtone, mentre per chi preferisce un applicazione per il desktop che non richiede installazione e include […]

Rispondi