Converti o crea un sito navigabile da cellulare gratis.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.



Vuoi creare un sito navigabile da cellulare,oppure trasformare il tuo sito o blog in versione “portatile”?Per fare tutto questo non hai bisogno di macchinose operazioni,ti basta solo registrarti sul sito Mobile website creator.
Il sito ti permette di creare tramite un editor WYSIWYG,e quindi senza sapere nulla di HTML,un sito navigabile da cellulare,aggiungendo foto,feed rss,semplice testo,e dei simpatici widget per abbellire il tutto,non avrai bisogno neanche di preoccuparti di cercare un hosting che ospiti il sito,tutto quello che ti serve e già compreso.Comoda anche la possibilità per chi già possiede un sito o un blog,con pochi semplici passaggi,lo convertirai in un sito mobile che avrà un nome tipo questo http://Tuttovolume.wirenode.mobi.Inoltre terminato il lavoro potrai anche vedere come appare il sito sullo schermo di un cellulare:
e pubblicizzare il tuo nuovo sito WAP con SMS,motori di ricerca,e widget come questi:

Una vera e propria suite completa.

2 Comments

  1. ragazzi sta per sorgere qualcosa di grande..unitevi a me e potremo ottenere grandi risultati..eliminare tutti i mali della società..quasi tutti..

  2. TuttoVolume ha detto:

    Interessante, ma come bisognerebbe unirsi? e per fare cosa? Eliminare la fame dal mondo, i rifiuti, la guerra, insomma fornisci qualche altro elemento.

Rispondi