Come creare un salvaschermo con le nostre foto e Instasaver

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Dopo avervi presentato Wallpapermaker,ottima applicazione per crearvi un wallpaper personalizzato,ora voglio proporvi un altra possibilità di rendere personale e carino il vostro desktop,creandovi uno screensaver partendo dalle foto sul vostro pc.
La possibilita che vi offre instaSaver,sono gia presenti sui computer della Apple,e invece è un opzione che manca,a mio parere sui pc Windows,ma niente paura ci viene in aiuto il web,con un applicazione on-line,e cioè senza dover installare sul nostro pc nessun programma.

Cominciamo a recarci sul sito di InstaSaver,questa sarà la schermata che vedremo:


Seguite le istruzioni,e in soli 3 passaggi avrete creato il vostro screensaver,che sarà un un file .exe da installare sul vostro pc.
Godetevi il vostro desktop super personalizzato!!

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments

  1. […] Abbiamo già visto in passato come creare uno screensaver partendo da un filmato in formato .flv, e anche come realizzare screensaver utilizzando le nostre raccolte di foto digitali. […]

  2. […] avervi fatto conoscere il modo di crearvi un sfondo desktop personalizzato,e come creare uno scrrensaver con le vostro foto,ora voglio parlarvi di un altro modo per rendere il vostro pc più bello e personale. Vi andrebbe […]

Rispondi