CloudDisk: carica sul web fino a 500 file alla volta, in modo semplice e rapido.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

17-03-2009 4.43 CloudDisk è una applicazione web che permette di caricare e condividere facilmente i file.

L’interfaccia molto easy del servizio, consente di gestire ed eliminare i file in modo molto semplice. Auto-proclamatasi come la prossima generazione dei servizi di condivisione file, CloudDisk è un potente servizi flash che consente di caricare fino a 500 file contemporaneamente sia da locale che da URL e di ottenere i link ai file caricati su una singola pagina.

Se i 100 MB di spazio per file con un account gratuito non sono sufficienti, è sempre possibile effettuare un upgrade del tuo account e arrivare fino a 1000 MB per file. (Via)

17-03-2009 4.30

Il servizio mi ha veramente impressionato, a parte la selezione multipla che è una comodità enorme, l’upload dei file avviene molto velocemente. Anche la gestione dei link risulta piuttosto comoda. Peccato che il servizio sia scarno in termini di norme sulla privacy, e altre informazioni utili per sapere se i nostri file sono al sicuro. Resta comunque una buona alternativa per l’upload rapido di file su Internet.

Alternative: Live SkyDrive e Box.

Potrebbe interessarvi anche Gazup! un servizio che permette di caricare i file su più hosting web contemporaneamente.

2 Comments

  1. Sbronzo di Riace ha detto:

    mi pare che non esista più questo servizio

    http://clouddisk.co.cc/

    We are moving to a new host. Site will be up in a moment.

    1. TuttoVolume ha detto:

      Si infatti ho notato anch’io che il servizio non esiste più, ed è un peccato perché quando l’ho provato mi è sembrato molto efficiente, anche se, come ho scritto nel post, i gestori non fornivano nessun tipo di informazione circa le norme d’uso del servizio, o maggiori dettagli sulla riservatezza dei dati archiviati.

      E come infatti…

Rispondi