Box.net aggiunge un visualizzatore per ogni tipo di file.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

boxfileviewer Box.net, un servizio per l’archiviazione e la condivisione dei file che integra le funzioni di numerose applicazioni web, nell’ultimo aggiornamento ha incluso una nuova applicazione che permette di visualizzare numerosi tipi di file direttamente dal browser.

I formati supportati vanno oltre a quelli per i comuni documenti Office e PDF, e le immagini, includendo anche video FLV, MP3 e diversi tipi di file utilizzati dalle applicazioni della suite Adobe Creative come Photoshop o Illustrator.

Box.net-Formati-Supportati

L’applicazione da aggiungere per utilizzare l’anteprima dei file, è quella chiamata Increo. Inoltre, ora gli utenti avranno anche la possibilità di incorporare questi formati nelle pagine web mediante codice embed, senza dimenticare che grazie al dropbox i webmaster possono inserire un widget che permette agli utenti di caricare i file direttamente dal proprio sito.

Box.net dispone anche di un editor per documenti testuali, ma sempre grazie alle applicazioni, è possibile utilizzare gli strumenti di altre suite più complete. Anche le immagini caricate possono essere modificate direttamente dal browser, ma queste sono solo alcune delle innumerevoli possibilità offerte da Box.net, che è davvero il più completo e funzionale servizio per la condivisione dei file in circolazione.

Rispondi