Blogger T-Shirt Summer 2009: ora mi serve il vostro aiuto.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Qualche giorno fa’ appresi tramite FriendFeed del contest Blogger T-Shirt Summer 2009, indetto dalla mitica Caterina Policaro, per gli amici Catepol. Il contest premia le t-shirt più bizzarre e divertenti, con una categoria dedicata alle magliette Geek.

L’idea mi è piaciuta è ho quindi dato un occhiata nell’armadio per vedere cosa potessi sfoggiare al pubblico di Catepol 3.0, e ovviamente vincere uno dei premi grazie ai voti degli utenti.

Ho proposto 2 t-shirt, (le vedete qui sotto) che ora sono esposte sul blog Catepol 3.0 con numero 3 e 52.

Come avete capito per vincere ho bisogno dei vostri voti, se vi va di darmi una mano, ecco il regolamento per votare su questa pagina del blog Catepol 3.0:

Si voterà da lunedì 15 giugno 2009 alla mezzanotte del venerdì 19 giugno 2009. Altri 5 giorni di fuoco. Si voterà SOLO attraverso i commenti A QUESTO POST. Non saranno conteggiati altri voti. Tutti possono votare, ma una volta sola.

Ogni commentatore avrà diritto di votare una sola volta. (vi sgamo se cambiate nickname per votare più volte dagli IP, per cui non lo fate!) I voti e i commenti relativi al post dove si vota saranno monitorati in modo da evitare qualunque tentativo, capisciammè.

Si esprimeranno tre preferenze come segue in un commento:

1. #n. t-shirt

2. #n. t-shirt

3. #n. t-shirt

T-shirt GEEK: #n. t-shirt

Verranno attribuiti i seguenti punti alle magliette votate:

1. 30 punti

2. 20 punti

3. 10 punti

Verranno conteggiati i punti votati entro la mezzanotte del 19 giugno 2009 (fa fede l’orario del commento ovvio).

Farvi votare da amici e partenti è lecito (basta che ognuno voti una sola volta).

E’ OBBLIGATORIO ESPRIMERE le TRE PREFERENZE altrimenti il voto non verrà conteggiato. SOLO IL VOTO PER LA T-SHIRT GEEK è facoltativo.

In caso di partecipante con più T-Shirt inviate, è possibile votare nello stesso commento solo una delle sue magliette, altrimenti non verrà conteggiato il commento come voto utile.

Il voto per la t-shirt più geek può essere attribuito anche a una t-shirt delle tre preferite e votate.

 

Come spiega bene Catepol, il voto va espresso una sola volta, e va accompagnato dalle vostre preferenze, quindi se volete votare per una delle mie 2 magliette, scegliete quale delle 2, perché inserendole entrambi nelle preferenze, il voto sarà nullo.

Per esprimere il voto per una delle mie due magliette, dovete inserire il numero 3 o 52 ( non entrambi), e successivamente inserire altri due numeri di altrettante magliette che partecipano al contest.

Se volete esprimere la vostra preferenza per la categoria Geek, a cui le mie magliette non partecipano, in questo caso dovete indicare un solo numero.

Ecco un esempio:

1) t-shirt n°3
2) t-shirt n°55
3) t-shirt n°44

T-shirt Geek n° 17

Non provate a imbrogliare Catepol, vi sgamerà sicuramente!!!

Vi ringrazio per il vostro eventuale voto, se per caso trovate che qualche altra T-Shirt meriti il voto, fate pure, ma non vi fate più vedere da queste parti!!! Scherzo ovviamente.

Link alla pagina dove votare.

Rispondi