Blogger compie 10 anni, e il team festeggia annunciando nuove funzioni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

blogger Blogger, la piattaforma di blogging di BigG, utilizzata da milioni di blogger in tutto il mondo, si appresta a festeggiare il suo decimo compleanno.

Per festeggiare questo traguardo, il team intende rilasciare nuove funzionalità prendendo spunto dalle richieste dei suoi stessi utilizzatori. Al momento non si conoscono ancora le nuove caratteristiche che verranno integrate, ma su Blogger Buzz, il blog ufficiale di Blogger, gli sviluppatori chiedono agli utilizzatori della piattaforma di condividere le proprie esperienze maturate.

Sicuramente Blogger è la piattaforma preferita da tantissime persone che si avvicinano per la prima volta al mondo del blogging. Estremamente semplice da gestire, e con un buon numero di funzioni e una marea di temi sviluppati da designer esterni al team ufficiale, il servizio rappresenta una delle migliori soluzioni, anche per quanto riguarda la solidità dei server.

blogger car Ho utilizzato per 2 anni Blogger, e in tutto questo tempo non si è mai verificato un problema, riuscendo a gestire anche più di 300 utenti che contemporaneamente visitavano la stessa pagina (accadde in occasione dell’insediamento di Barack Obama), prestazioni che solo un server privato può riuscire ad eguagliare.

Siete riusciti a trasformare un hobby in un lavoro? Avete imparato una lingua? Siete diventati competenti in un determinato argomento? Vi siete battuti per una causa? Avete promosso la vostra band musicale?

Se non volete condividere le vostre esperienze con Blogger Buzz, fatelo con noi.

3 Comments

  1. […] forse erano queste la novità a cui Blogger Buzz faceva riferimento per festeggiare il decimo anniversario di Blogger, la piattaforma di blogging Google più utilizzata al […]

  2. […] il decimo anniversario di Blogger, sono state tante le novità introdotte, come i tag cloud e alcuni widget, ma nessuna di queste […]

  3. […] del settore come Vouge, Elle e Cleo, qualche tempo fa scopri che su un blog della piattaforma Blogger di Google chiamato Skanks in NYC, venivano pubblicati frequentemente commenti ingiuriosi sul suo conto. Per […]

Rispondi