Blabberize:Fai parlare le tue foto.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Già una volta vi ho parlato di un applicazione web,che animava le vostre foto facendole cantare una canzone,adesso voglio farvi conoscere un applicazione simile,ma che in più vi dà la possibilità di registrare con il vostro microfono un messaggio che verrà emesso dalla vostra foto,una bella pensata anche per l’imminenza di San.Valentino,infatti dopo che avrete creato,con una vostra foto,un messaggio potrete inviarlo via mail al vostro amore.Oppure creare una foto parlante,da inserire nel vostro blog.Per farlo basta recarsi sul sito di Blabberize,registrarsi,caricare una foto,abilitare il microfono,posizionare i puntini in corrispondenza della bocca,registrare il messaggio,salvare e scegliere se inviarlo via mail o inserirlo in una pagina web.Ed ecco il risultato:

One Comment

  1. […] Photo Morpher trasforma le tue foto digitali e crea divertentissime animazioni – trasformando persone, animali, celebrità, e tutto […]

Rispondi