La suite Aviary ora diventa completamente gratuita.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Aviary Vi ho già parlato più volte di Aviary in occasione del lancio di nuove applicazioni e funzioni, ma stavolta non si tratta di un nuovo strumento aggiunto alla più completa suite web based per l’editing, bensì una notizia che riguarda la piattaforma stessa.

Grazie agli investimenti di aziende che hanno dato fiducia ad Aviary, ora è possibile utilizzare tutta la strumentazione completa gratuitamente e rimuovere i watermark, salvare file sui loro server o accedere a tutti i tutorial senza più bisogno di pagare un abbonamento per un account Pro.

Suite_Aviary

Attraverso diverse applicazioni e altre che verranno aggiunte in futuro, Aviary ci mette a disposizione tutto ciò che serve per l’editing delle immagini (anche vettoriale), oltre ad un audio editor e uno strumento per catturare screenshot dal browser che si integra alla perfezione con FirefoxChrome grazie ad un estensione, ma che può essere comunque utilizzato in tutti i browser.

Aviary_editor

Pur non essendo un sostituto per un programma desktop come Photoshop, Gimp o Inkscape, Aviary è una delle migliori alternative online.

La suite è anche una community di artisti e appassionati della grafica che realizzano spettacolari capolavori che poi possono essere immediatamente importati negli editor.

Aviary_Phoenix

Se non lo avete mai provato, è il momento ideale per farlo.

Link: Aviary

Rispondi