Avatar Pho.to!: crea divertenti avatar animati in pochi secondi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Avete bisogno di un avatar da inserire nel vostro profilo Facebook, Myspace, Live Messenger, o un forum?

Usate Avatar Photo!, un servizio web per creare accattivanti animazioni gif scegliendo uno dei tantissimi effetti disponibili, tutto in pochi secondi.

L’utilizzo del servizio è veramente elementare, si raggiunge il sito, si carica un immagine dal nostro computer, oppure si inserisce l’URL di una foto,  e poi si sceglie quale animazione applicare.

Il risultato appare immediatamente sulla destra, e potete anche perfezionare ulteriormente l’avatar, impostando la dimensione, o la velocità dell’animazione.

avatar pho.to

Volendo una volta caricata l’immagine, è possibile anche accedere a un editor che ci permette di ridimensionarla, tagliarla, ruotarla ecc…

Al termine cliccando sul pulsante Save to disk, scaricherete l’avatar sul vostro computer, pronta per essere usato dovunque vogliate.

Avatar Pho.to, è un servizio gratuito che non richiede la registrazione.

Leggi anche: BeFunky, libera l’artista che c’è in te.

One Comment

  1. […] già recensito due precedenti applicazioni, Avatar Pho.to, strumento per creare avatar animati, e Makup Pho.to, un applicazione di fotoritocco per correggere […]

Rispondi