Avartize: personalizza l’avatar del tuo profilo Twitter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

avartize Avartize è una applicazione web che vi permette di personalizzare l’avatar che usate sul vostro profilo Twitter.

L’applicazione è essenziale, l’unica cosa che ci viene richiesta, è l’autenticazione su Twitter.

Una volta concessa l’autorizzazione di usare i dati del nostro profilo, verrà automaticamente importato l’avatar, che di fatto diventerà uno sfondo dove andremo ad aggiungere uno dei 140 elementi proposti da Avartize.

avartize_avatar

Cliccando sul pulsante Yay!Send this one to Twitter!, la modifica si rifletterà automaticamente sul nostro profilo Twitter, e se dopo averli visti tutti, nessuno ci soddisfa, possiamo sempre resettare l’avatar allo stato originale.

Anche se si tratta di un applicazione esplicitamente abbinata a Twitter, nulla vieta di scaricare l’avatar modificato, e usarlo per personalizzare i profili su altre reti sociali e forum.

Se non vi basta l’avatar, e volete dare un tocco personale allo sfondo del vostro profilo Twitter, con Free Twitter Designer avrete la possibilità di disegnare un layout personalizzato dove aggiungere testo, foto e caratteri e generare un immagine da impostare come background.

Rispondi