Applicazione per integrare Twitter nel vostro Facebook.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

twitter_facebook2 Se siete utenti Twitter, e allo stesso modo amate anche Facebook, non vi serve il dono dell’ubiquità per essere presenti in entrambe i servizi, e aggiornare il vostro stato. Quello che vi serve è un applicazione che non solo sincronizza i Tweet con Facebook, ma vi permette di visualizzare la pagina del vostro profilo Twitter, con i messaggi dei contatti che seguite, direttamente dal vostro profilo Facebook.

L’installazione si esegue allo stesso modo di qualsiasi altra applicazione per Facebook, poi dovete inserire il vostro nome utente e password  Twitter.

04-03-2009 3.50 Una volta che avrete acconsentito agli aggiornamenti di stato da parte di Twitter, da quel momento ogni volta che aggiornate Twitter, l’applicazione invierà il tweet anche negli aggiornamenti di stato del vostro profilo su Facebook.

Installa Applicazione.

4 Comments

  1. […] nuove caratteristiche di Facebook saranno disponibili per tutti gli utenti entro Mercoledì prossimo. Mentre le nuovo Pagine sono […]

  2. […] Guarda anche: Applicazione per integrare Twitter nel profilo di Facebook. […]

  3. […] Appena ieri è arrivata la notizia che Facebook sta’ per aggiornare la Home Page del servizio, e oggi spunta un altra novità che riguarda stavolta Twitter. […]

  4. […] Leggi anche: Applicazione per integrare Twitter nel vostro profilo Facebook. […]

Rispondi