AdobeAirApps: directory per le applicazioni AdobeAir.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

adobeairapps Adobe ha lanciato Air da poco più di un anno, è già sono state sviluppate moltissime applicazioni, tutte con la particolarità di potersi interfacciare con le applicazioni web direttamente dal desktop, e di poter essere installate su qualsiasi tipo di sistema operativo.

Ad oggi esistono applicazioni per gestire la nostra casella web mail, postare contenuti nelle reti sociali, consultare i feed a cui ci siamo abbonati, caricare o guardare video, ascoltare musica, accedere alle statistiche, giocare e molto altro ancora.

Visto che il numero è già notevole, e in continua crescita, una directory dedicata alle applicazioni sviluppate per Adobe Air potrebbe semplificane la ricerca.

AdobeAirApps svolge proprio questo compito, mostrando agli utenti in un solo sito tutte le applicazioni disponibili, e fornendo anche un feed RSS per essere sempre aggiornati sulle novità in uscita.

adobeairapps

Come tutte le directory, le applicazioni sono divise per categoria, ed è inoltre presente un meccanismo che ci consente di assegnare un voto a quelle che preferiamo.

AdobeAirApps potrebbe essere un punto di partenza anche per gli sviluppatori che hanno realizzato una nuova applicazione, e che vogliono farla conoscere agli utenti.

2 Comments

  1. […] approfondire consulta la fonte: AdobeAirApps: directory per le applicazioni AdobeAir. | TuttoVolume Articoli correlati: Facebook rinnova la directory delle applicazioni. | […]

  2. […] Voglio ricordarvi inoltre che con Acrobat.com for My Desktop, è possibile usare gli strumenti della suite direttamente dal desktop, grazie ad Adobe Air. […]

Rispondi