550.000 testi musicali più un utile soluzione per chi ama inserirli nel proprio blog

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Sempre più spesso,visitando alcuni Live space o Myspace,noto che sono in molti quelli che aggiungono testi delle canzoni nei propri blog.
Ebbene oggi voglio proporvi una soluzione,molto più carina e semplice.
Esiste un sito web Lirycs mode,che vi offre la possibilità di aggiungere i testi delle canzoni con un simpatico widget da incollare nel proprio blog,come si fà per i video di youtube,nel sito sono già catalogate 550.00 testi,e vi è la possibilità di aggiungere i propri,è così che si è espanso il database,inoltre si possono scoprire tante notizie sull’artista preferito ad esempio non sapevo che il nostro Eros in realtà si chiama Eros Luciano Walter Ramazzotti.


Song lyrics | Adesso Tu lyrics
Il widget come quello che vedete qui,è completamente personalizzabile,si può scegliere il font preferitò,lo sfondo e il colore del bordo.
Se volete esiste anche un plugin per Windows media player e per Winamp,che vi permette di visualizzare direttamente mentre stata ascoltando le canzoni i relativi testi sul vostro schermo,trovate tutto quello che vi occorre in questo post

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.