15 editor di immagini on-line gratuiti.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Di editor di immagini online gratuiti ce ne sono a decine, e specialmente negli ultimi mesi sembra che spuntino fuori come i funghi.Allora ho pensato di compilare un elenco con tutti questi tipi di strumenti per le immagini disponibili, e di inseirlo tutto in un post. Ecco allora di seguito un elenco di strumenti e applicazioni disponibili on-line, tutti rigorosamente gratuiti.

 

15 Strumenti On-line per modificare le immagini.

Clicca sul titolo per visitare il sito.

1. Pixer.Us

Pixer.Us

Hai bisogno di una soluzione rapida per una foto? Con pixer.us è possibile modificare le tue foto online utilizzando solo il browser. Carica la foto utilizzando il pulsante “Upload Image”. In pochi secondi, l’immagine viene visualizzata sullo schermo e voi potrete iniziare a giocare con essa.

2. Photoshop Express

Photoshop Express

Tagliare, ruotare e modificare le vostre foto su Adobe Photoshop Express, è un gioco da ragazzi, e potete usare anche le foto di Flickr o Facebook. Inoltre mette a disposizione 2 GB di spazio on-line per archiviare e condividere le nostre immagini.

3. Pixenate

Pixenate

Pixenate è un editor ottimo per le immagini che poi andremo a stampare.

4. Picture2Life

Picture2Life

Picture2Life è un potente, ma semplice e di facile utilizzo on-line editor di immagini che consente anche di creare collage e gif animate (o delle animazioni). Si integra perfettamente con le immagini che avete già online! La sua facilità di utilizzo lo rende uno dei migliori nel suo genere. Dai vita alle tue immagini con l’aggiunta di effetti speciali o adeguamenti (luminosità, contrasto, ruota, ritaglia, Flip, Fade edges, e molto di più!).

5. Snipshot

Snipshot

Edita le tue immagini e applica effetti molto semplicemente con Snipshot!

6. Picnik

Picnik

Picnik dispone di potenti strumenti di editing, sicuramente è uno dei miei preferiti e che poco tempo fà ha reso disponibile gratuitamente anche gli strumenti per utenti premium, e dispone di molti effetti, caratteri, forme, e cornici. E ‘veloce, facile e divertente..

7. Cellsea

Cellsea

Basta fare clic e trascinare il mouse per disegnare cerchi, ellissi, linee, polilinee e poligoni sulle immagini. Ecco tutto ciò di cui avete bisogno! Rapidamente ruotare, ridimensionare e ritagliare le foto per ottenere l’esatta composizione e le dimensioni necessarie. Oltre 15 modi per correggere il colore, l’esposizione, illuminazione e altri problemi veri. Con questo potente e flessibile strumento, è possibile modificare è correggere per soddisfare i vostri gusti.

8. Pixlr

Pixlr

Pixlr è completamente basato su Flash e fornisce opzioni di modifica di base come Paint. E ‘possibile modificare 3 formati di immagine: JPG, GIF e PNG. Le immagini possono essere aperte dal disco rigido o da un URL. Pixlr includere alcune caratteristiche particolari come pennelli e livelli multipli che sono disponibili soltanto in programmi come Photoshop.

9. Improve Your Images

Improve Your Images

Un strumento online gratuito per migliorare le tue immagini.

10. EasyCropper

EasyCropper

EasyCropper è un modo semplice che avete di ritagliare qualsiasi immagine per l’uso sul Web.

11. Phixr

Phixr

12. FlauntR

FlauntR

13. Splashup

Splashup

14. Resizr

Resizr

15. Online Image Editor

Online Image Editor

Questo è tutto quello che ho fino adesso, ne esistono di altri ancora, ma tra quelli da me provati questi sono quelli che reputo i migliori. Se voi conoscete altri strumenti del genere e volete aggiungerli alla lista, fatemelo sapere qui di seguito nei commenti.

Via-Sizzledcore.

4 Comments

  1. […] è un applicazione web di fotoritocco e editing immagini di cui vi ho parlato qualche mese fa, recensito assieme ad altre applicazioni di grafica web come […]

  2. […] ad ora le applicazioni web per editing delle immagini, erano solo strumenti per effettuare qualche piccolo ritocco alle foto, ora con l’arrivo della […]

  3. […] sulla transizione, ne tantomeno si conosce la cifra sborsata da BigG per assicurarsi uno dei servizi web per la modifica delle immagini direttamente dal browser più conosciuto e integrato del […]

  4. […] tre anni fa circa, il web 2.0 accolse le prime applicazioni web per l’editing delle immagini, strumenti che consentono agli utenti di effettuare ritocchi alle foto direttamente dal browser […]

Rispondi