Video di supporto per gli organizzatori di Windows 7 Launch Party.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows_7_launch_party_video_esempio Molti utenti, me compreso, hanno colto al volo la possibilità di accaparrarsi una copia gratuita di Windows 7 Ultimate, semplicemente ospitando un party di lancio nella settimana che va dal 19 al 25 ottobre.

In questi giorni gli utenti che sono stati scelti per ospitare il party, stanno ricevendo le istruzioni per procedere con i preparativi e spedire gli inviti.

Visto che il tema del party sarà Windows 7, è ovvio che dobbiamo avere un minimo di preparazione e quanto meno sapere quali sono le caratteristiche principali del sistema, e le novità che lo differenziano dai precedenti Windows XP e Vista.

Personalmente credo di essere abbastanza preparato, e questo perché ormai uso Windows 7 come sistema principale da più di 9 mesi. Non tutti però hanno partecipato alle fasi Beta e RC o avuto l’occasione di sperimentare Windows 7.

Ecco perché Microsoft ha reso disponibile alcuni video che possono aiutare gli organizzatori dei party ad apprendere le caratteristiche di Windows 7.

I primi video sono per tutti i tipi di party, mentre gli altri sono differenti a seconda del tema scelto per il party.

Dato che sono ben 27 i video, ho preferito inserire il link al filmato tradotto in italiano sul sito YouTube. Comunque potete trovare tutti i video nella pagina dedicata sul sito House Party:

Per tutti i party:

Divertimento per tutta la famiglia:

Configurazione facile facile:

Mania Multimediale:

Foto-raduno:

Anche se i video sono dedicati agli organizzatori dei party, possono essere utili anche agli utenti che vogliono imparare ad usare il nuovo sistema operativo Microsoft.

One Comment

  1. […] Video istruzioni su come organizzare il party per windows 7 […]

Rispondi