La dolce Kylie e l’entusiasmo fin qui mostrato dagli utenti, saranno il biglietto da visita per Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Kylie_Good_news_windows_7_commercial La Microsoft sta mettendo a punto la strategia di marketing da attuare in vista dell’imminente lancio di Windows 7. Il sistema, che è stato accolto favorevolmente da tutti, è già stato ampliamente diffuso, e ormai anche chi non bazzica la rete sa che a breve arriverà il sostituto del sostituto di Windows XP (dovrebbe essere il sostituto di Vista, ma tutti sappiamo come è andata).

Quelli di Redmond ne sono al corrente, e quindi hanno pensato di sfruttare questa pubblicità gratuita, anche per la promozione virale che dovrà far conoscere le caratteristiche vincenti di Windows 7, anche a chi si è impuntato e non vuole rinunciare per nessuna ragione al suo amato Windows XP.

Su YouTube nelle ultime ore si è diffuso il filmato Good News Windows 7 Commercial, un video dove la dolcissima Kylie mostra il suo entusiasmo per l’arrivo di Windows 7.

Nel video si è cercato di dare risalto alle impressioni positive di siti del settore quali Gizmodo, Maximum PC, ZDnet e CNET.

Ovviamente il finale non poteva essere che “I’m a PC”.

Molto ma molto meglio dello spot da voltastomaco realizzato per Internet Explorer. E poi non trovate che la bimba sia un vero amore?

One Comment

  1. […] volta scorsa assistemmo alle avventure informatiche della dolce Kylie alle prese con gli elogi degli addetti ai lavori, tutti unanimi nel ritenere Windows 7 uno dei […]

Rispondi