VLC 0.9.2: nuova versione del famoso player.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il famoso player di file multimediali VLC, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows, Linux, Mac OS X, BeOS e molti altri sistemi operativi, che migliora l’ aspetto, la funzionalità delle playlist e aggiunge un sacco di nuovi strumenti.

Questa versione, con il nome Grishenko, aggiunge anche il supporto per più tipi di codec, così ora potrete vedere ogni tipo di file multimediale, e meglio.

VLC 0.9.2 (versione portable) mostra le copertine dei tuoi dischi, include un editor di metadati, invia scrobbleds a Last.fm, e ha anche il supporto per i video di YouTube, basta inserire l’URL e VLC avviera la riproduzione.


La versione precedente è stata scaricata 100 milioni di volte, ma credo che questa battera sicuramente il record, come si può vedere dallo screenshot, alle ore 01:59 del 16/09, sono già stati superati abbondantemente i 500.00 download.

Ecco un video che vale molto più di mille parole…

One Comment

  1. […] parte degli utenti questo nome non dice nulla, basta pensare che senza FFmpeg applicazioni come VLC o MPlayer non esisterebbero […]

Rispondi