Project Natal: un nuovo video demo che mostra il progresso dei lavori.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Project-Natal-XBOX-360 Nel mese di giugno dello scorso anno, la Microsoft presento al mondo Project Natal, un concetto rivoluzionario che nei piani dell’azienda dovrà cambiare per sempre il modo in cui si interagisce con le console.

In parole povere, Project Natal permette di interfacciarsi con i video games della XBOX 360 usando gesti e comandi vocali, e questo senza stringere un controller tra le mani.

Per spiegare meglio in cosa consiste, la Microsoft ha creato un canale su YouTube dove alcuni video demo mostrano le impressionanti e innovative caratteristiche di Project Natal.

Da allora i lavori sono andati avanti, e nell’ultimo video pubblicato gli addatti allo sviluppo mostrano lo sviluppo del progetto:

Tuttavia, sono ancora poche le cose che si conoscono su Project Natal, di cui non si sa nemmeno il prezzo indicativo che potrebbe avere la periferica.

La data di arrivo dovrebbe essere Natale di quest’anno, e durante questi mesi trapeleranno sicuramente altre e più dettagliate informazioni

Rispondi