Tutte le caratteristiche di Firefox 3.5 in un video.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Mike Beltzner, direttore di Firefox Development, ci guida alla scoperta di tutte le nuove caratteristiche introdotte nel nuovo Firefox 3.5.

Il video che potete vedere di seguito, anche se in lingua inglese, in modo molto chiaro mostra quali sono e come usare le nuove funzioni del browser.

Firefox 3.5 diventa cosi più sicuro, veloce e con un occhio alla privacy, potremo infatti cancellare i dati di navigazione, scegliendo se rimuovere tutta la cronologia, oppure eliminare solo le tracce delle ultime ore di navigazione.

Firefox 3.5 perfomrance

Il video è stato incorporato nella homepage di Mozilla utilizzando il tag video dell’HTML 5, questo ci permette di visualizzarlo nel browser Firefox 3.5 ( ma anche Chrome e Safari 4) senza installare il plugin Flash Player.

L’ultima versione del browser verrà rilasciata nei prossimi giorni, se volete installarla adesso è possibile scaricare Firefox 3.5 RC2, che sto usando già da una settimana senza problemi o incompatibilità con gli add-on. (via)

4 Comments

  1. […] Articolo Originale:  Tutte le caratteristiche di Firefox 3.5 in un video. | TuttoVolume Articoli correlati: Firefox 3.1 beta 3: ritardi in […]

  2. […] browser del panda rosso porta numerose funzionalità, ed è soprattutto più veloce, almeno cosi dice il risultato dei test, che parlano di velocità […]

  3. […] numeri non sono definitivi, d’altronde Firefox 3.5 è disponibile solo da 24 […]

  4. […] delle nuove caratteristiche di Firefox 3,5 è la capacità di "strappare" una scheda dal browser, e aprirla automaticamente in una […]

Rispondi