SUPER: encoder e player potente, versatile e gratuito.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Sul blog Download Squad ho scoperto che il mio programma preferito per la codifica video SUPER, è stato aggiornato, e alle già tante funzioni disponibili in un potente, versatile e soprattutto gratuito software, ne sono state aggiunte altre. 
Per chi non ha confidenza con il programma, dovete sapere che si basa su progetti Open Source, come ffmpeg, libavcodec, MPlayer e MEncoder e può riprodurre o convertire praticamente qualsiasi file video, anche da formati per il Nintendo DS o PSP.

718 L’interfaccia non è cambiata, e lo stile “Tutto in una sola finestra” resta immutato, le modifiche stanno sotto, e riguardano una serie di nuove funzioni per la codifica e il player, con l’aggiunta del supporto per WMV9, FLAC e OGG.

Per scaricare SUPER raggiungete questo link, a andate fino alla fine della pagina dove vedrete il link Start Downloading SUPER.

Argomenti Correlati:

Rispondi