PS3 vs PS3 Slim.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

ps3-vs-ps3-slim Ora che si può scegliere tra PS3 e PS3 Slim, un acquirente potrebbe voler capire quali differenze si celano tra le due edizioni della concole Sony.

A parte la capienza del disco rigido, i due modelli presentano alcune differenze, che non si limitano al solo aspetto. Ad esempio, la PS3 Slim non permette di installare un differente sistema operativo, in genere una distro Linux, e questo potrebbe far propendere per il modello “vecchio”.

Nel video di seguito, pubblicato da TechBuffalo con sottotitoli in italiano a cura di ICTv, vengono prese in esame le due console per mostrarne le differenze.

Se il video ha chiarito i vostri dubbi, e state precipitandovi presso il primo rivenditore, frenate. Alcune fonti fanno sapere che la Sony ha intenzione di commercializzare una seconda versione di PS3 Slim del tutto simile a quella in commercio ora, ma che sarà dotata di un disco da 250 GB al posto di quello da 120 GB.

Non si conoscono ancora i prezzi di questa PS3 Slim da 250 GB, ne la data di arrivo, ma visto che si avvicina il periodo natalizio è molto probabile che sia disponibile per allora.

3 Comments

  1. roberto ha detto:

    la ps3 slim è una cagata!

    1. turi ha detto:

      concordo. VIVA LA FAT

  2. Lorenzo ha detto:

    La PS3 Slim è peggiore della versione Fat solo nel design (che nella Fat è semplicemente MERAVIGLIOSO)… del resto consuma meno, è meno rumorosa, scalda di meno, risolve il problema dell’ YLOD (yellow light of death) e ha anche qualche aggiunta come l’audio Dolby True HD (credo si chiami così, se non sbaglio xD) e un Hard disk più capiente (ora è arrivata a 320GB!).

    Tutto questo mi fa propendere all’acquisto della Slim!

Rispondi