Nokia Booklet 3G in anteprima (video recensione).

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

All’inizio di questo mese, durante il Nokia World, la casa finlandese annuncio il suo debutto nel mondo dei PC ultra portatili, i cosiddetti netbook, presentando al mondo il suo Booklet 3G.

Come per altri netbook in circolazione, anche il Nokia Booklet 3G è basato su piattaforma Intel Atom ed è dotato di display da 10 pollici. Con un peso di soli 1,25 kg, e soluzioni per la dissipazione del calore che lo rendono praticamente muto, il Booklet 3G integra ogni genere di connessioni, anche tramite scheda SIM, hard disk da 120 GB ed è motorizzato dall’ultimo sistema operativo Windows 7 con cui si potrà restare lontani da una presa di corrente per ben 12 ore (dichiarate).

      

Nel video di seguito TV tech ha provato il Nokia Booklet 3G in anteprima, e ci mostra tutte le caratteristiche di questo nuovo netbook che arriverà in commercio nei prossimi mesi.

A parte il prezzo, compreso tra 600 e 700 euro, questo Nokia Booklet 3G ha davvero tutte le carte in regola per sfondare sul mercato, anche se come spiegato magistralmente da TV tech, il produttore vuole destinare il dispositivo principalmente alla vendita in bundle con un abbonamento ad Internet di tipo mobile, e ad una nicchia di mercato disposta a spendere un considerevole cifra per un secondo PC.

Rispondi