Michael Jackson Funerali in Diretta Live Streaming sul blog TuttoVolume.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

music genre guide,m jackson Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro su Tv, giornali e dovunque sul web, la morte dei Michael Jackson è stata una tragedia per moltissime persone.

I funerali si svolgeranno oggi 7 luglio a Los Angeles, e pensate che addirittura si sono venduti i biglietti per assistere dal vivo alla celebrazione.

Visto che noi non possiamo arrivare fino a Los Angeles per vedere i funerali del Jecko, ci dobbiamo accontentare delle immagini che verranno trasmesse in diretta dalla CNN.

Per chi non ha una TV, grazie allo streaming web, e al player che trovate di seguito, è possibile assistere alla cerimonia tramite internet. Il player offre una definizione decente anche se massimizzato a schermo intero.

I pulsanti Pop-Out vi consentono invece di aprire il player in una finestra pop-up separata dal browser, e quindi sarete in grado di assistere al memoriale, continuando a navigare.

I funerali verranno trasmessi a partire dalle 19:00 ora italiana.

Aggiornamento: ho aggiunto un secondo player utile se il primo dovesse avere problemi, e una chat.

Non inserite link nella chat.

Rispondi