IFonz:Emulatore Iphone per Windows Mobile

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Molti di voi avranno appreso dalla televisione,o dai blog,che molto presto sara disponibile anche per l’Italia,il gadget più atteso per gli amanti della tecnologia,e in particolare della telefonia.Sto parlando del ormai strafamoso Iphone,il “cellulare” che sta spopolando in tutto il mondo,e che molto presto potremo acquistare anche noi italiani.Si lo so che molte persone lo hanno già,chi lo ha comprato all’estero,ha dovuto modificarlo per farlo funzionare con lo Sim dei nostri operatori.Se anche voi non resistete alla curiosità di provarlo,esiste un modo per saggiare questo meraviglioso gadget Hi-Tech,usando un Emulatore che simulerà l’aspetto dell’Iphone sul vostro Pocket dotato di software Windows Mobile 5 o 6.(Sopra un immagine)
Basterà scaricare il software gratuito IFonz,e successivamente copiarlo e installarlo sulla memoria del vostro Pocket,e cosi dare uno sguardo in anteprima all’oggetto del desiderio di casa Apple.
Ecco il video che vi mostra il risultato.


3 Comments

  1. […] il negozio selezionando Stati Uniti. Spostatevi nell’App Store, che contiene le applicazioni per l‘iPhone. Selezionatene una gratuita dalla lista e cliccate sul link Download […]

  2. blasi ha detto:

    spero che sia bello

    1. TuttoVolume ha detto:

      L’articolo non è proprio recente, quindi non so se sia rimasto tutto com’era, e nemmeno se da allora sia uscito qualcosa di migliore.

Rispondi