Glomera: crea gratuitamente una Web TV personale e professionale.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Glomera (Killerstartup) è un applicazione web che ti consente di creare un proprio canale televisivo e trasmetterlo on-line. L’applicazione è disponibile in due formati, una versione gratuita, e una versione a pagamento.

Con la versione gratuita puoi trasmettere eventi registrati o dal vivo, caricandoli dal vostro PC, oppure utilizzando i tantissimi video già disponibili su Youtube e altri portali di condivisione video. In questa versione Glomera inserirà annunci pubblicitari e il logo del servizio.

Da parte sua, la versione premium (a pagamento) è disponibile a 199 euro. In questa versione i canali non hanno annunci, e si può aggiungere un logo personalizzato da incorporare ovunque.

I canali sono altamente personalizzabili ed è possibile adattare il design e lo stile che si desidera. Disponibili anche le statistiche per essere in grado di analizzare l’impatto delle tue campagne, oltre a dare la possibilità agli spettatori di consultare la guida TV dei programmi, commentare e votare i filmati trasmessi.

Il servizio è disponibile anche in lingua italiana.

Argomenti Correlati:

ICTv: web tv dedicata alla tecnologia e al web.

One Comment

  1. […] il già recensito Glomera, Selfcast è un servizio gratuito che permette di assemblare un proprio canale TV da trasmettere in […]

Rispondi