Facebook Easter Egg.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Easter egg Tantissime applicazioni, giochi e servizi web, nascondono delle piccole sorprese che possono essere rivelate digitando una combinazione specifica di tasti.

Vengono chiamate Easter Egg, cioè uova di Pasqua proprio per la sorpresa che nascondono. Ultima in ordine di tempo ad essere svelata, è stata la sorpresa che chiunque può portare alla luce digitando la sequenza di tasti nella propria homepage di Facebook.

Konami Easter Egg

I tasti da digitare li vedete nello screenshot sopra, e comunque sono questi: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio.

Per fare più in fretta potete anche guardare il video di seguito realizzato da AllFacebook:

Se siete curiosi di scoprire gli Easter Egg nascosti in tantissimi altri siti e programmi, il sito Eeggs (The Easter Egg Archive) offre una vastissima raccolta da sfogliare, comprese le istruzioni su come rivelarle.

2 Comments

  1. […] per accedere alla nuova directory e sufficiente cliccare sul pulsante Applicazioni della barra di Facebook in basso, e scegliere il link Sfoglia […]

  2. […] nei mitici video games classici, oggi sono presenti in programmi, CD, DVD e anche siti web. Molti Easter Egg sono proprio sotto al nostro naso aspettando di essere […]

Rispondi