Crea un video dove il tuo volto verrà aggiunto ad alcune divertenti scene.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

made-up-memories MadeUpMemories è un servizio nato principalmente per pubblicizzare un applicazione per la condivisione di immagini sul web, che ci offre un strumento in cui è possibile incorporare la nostra faccia in alcune scene, e diventarne quindi i protagonisti.

Sebbene non ci sia molta scelta di ambientazioni, i risultati possono essere molto curiosi, e potremo diventare paracadutisti, provetti ballerini o supereroi utilizzando esclusivamente un immagine (meglio se in primo piano) del nostro viso.

funny-video

Prima di selezionare la scena da personalizzare, spostando il cursore sulla miniatura ne vedrete un anteprima comprensiva di audio ed effetti.

Il passaggio successivo sarà quello di selezionare la foto da caricare, che poi potrà essere zoomata, tagliata o ruotata per adattarla cercando di seguire il più possibile l’immagine di esempio mostrata a destra.

foto

Cliccando su Next vedrete alcune crocette di vario colore, da posizionare sempre seguendo la foto a destra.

edit

A questo punto il programma si metterà al lavoro, generando il filmato che al termine verrà riprodotto. E’ prevista anche l’opzione per condividere il video tramite URL, o incollarlo su un sito web tramite codice embed.

Ecco quello generato per l’esempio:

Il video può anche essere scaricato, ma ciò richiede una registrazione gratuita al servizio, mentre se volete solo divertirvi a realizzare la scena, potete farlo senza procedere alla registrazione.

4 Comments

  1. paco ha detto:

    Si può anche recuperare il file .flv e convertirlo nel formato che si preferisce,quindi senza registrazione.

    1. TuttoVolume ha detto:

      certo che si può, basta utilizzare gli stessi add-on che si usano per scaricare i video YouTube.

  2. paco ha detto:

    Io semplicemente sono andato nella cartella C:\Documents and Settings\Pasquale\Impostazioni locali\Temporary Internet Files e ho trovato il file, poi convertito con Super 2008

    1. TuttoVolume ha detto:

      Si certo Paco, i file temporanei del browser

Rispondi