Come scaricare i video da Megavideo.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Ci sono tanti modi per scaricare video da Youtube, se invece vogliamo scaricare nello stesso modo video dal portale MegaVideo, siamo costretti a pagare $9,99 al mese per un account premium. Un modo per aggirare il problema esiste, ed è molto semplice.

Megavideo Downloader è un piccolo, e utile programma che permette appunto di scaricare video da Megavideo facilmente e gratuitamente soprattutto.

04-02-2009-1051

Tutto quello che dovete fare dopo aver installato il programma, è copiare l’URL del video che si desidera scaricare, cliccare sul pulsante Add per inserire nell’elenco il video da scaricare, e successivamente avviare il download. I video verranno scaricati in formato FLV, ma volendo potete fare in modo che venga convertito e salvato nel formato che preferite come: AVI, MPEG o WMV. Inoltre nell’interfaccia del programma potete sapere le dimensioni del file prima di avviare il download.

Scarica Megavideo Downloader.

One Comment

  1. […] View original here:  Scaricare video da Megavideo | TuttoVolume […]

Rispondi