Come migliorare la qualità dei video e delle foto fatti col cellulare

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


La fotocamera è presente ormai su tutti i telefonini,la sua utilità è indiscutibile,perchè abbiamo sempre con noi il cellulare,e quindi se si presenta l’occasione di fare un filmato inedito,possiamo subito sfoderare la nostra mini telecamera.Oltretutto ne esistono alcune con risoluzioni quasi da dvd,e quindi si possono realizzare filmati di ottima qualità.
Ma a volte capità che o per scarsa luminosità o perchè la nostra mano non era proprio stabilissima,di fare registrazioni pessime,e con il risultato di un video inedito o divertentissimo,ma impossibile da vedere.
Non disperate,perchè esiste una soluzione.
FixMyMovie,è un sito dove,dopo esserci registrati,possiamo fare l’upolad dei nostri video o foto cosi in soli 3 passaggi saranno come per magia,tramite degli elaborati software,trasformati in veri capolavori.Dopo averli elaborati,non ci resta che riscaricali sul nostro pc,e goderci i nostri scatti o filmati d’autore.

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments

  1. Danilo ha detto:

    Ma non esiste un software che si esegua in locale senza passare dal sito online ?
    grazie
    Ciao

  2. TuttoVolume ha detto:

    Danilo potresti ottenere gli stessi risultati usando qualsiasi programma di editing video avanzato, di programmi che ti permettano di migliorare i video girati con il cellulare, e che non richiedano particolari conoscenze tecniche, purtroppo non ne conosco.
    Ciao Danilo

  3. Danilo ha detto:

    Adesso il FixMovie non c’è più ….
    Si deve comprare vReveal ….
    http://www.vreveal.com/

    Se si potesse adesso trovare alternative valide ….
    Grazie.
    Ciao
    Danilo

Rispondi