AVS Video Converter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

La quantità di video che possono essere reperiti da internet, acquisiti con fotocamere e videocamere, o rippati da un disco è pressoché illimitata. Alcuni formati non possono essere riprodotti, quindi occorre uno strumento che li converta in un formato diverso.

AVS Video Converter è un software che ti permette di convertire filmati in diversi formati che potranno essere poi riprodotti in un player da tavolo, un lettore portatile, oppure in un applicazione.

996 Tra i formati disponibili per la conversione vi sono: AVI (DivX, Xvid), MP4 (Sony PSP e Apple iPod), WMV, 3GP, QuickTime (MOV, QT), SWF, DVD, VOB, VRO, MPEG -1, 2, 4, H.263, H.264, Real Video, DVR-MS, MKV e FLV.

Questo strumento è perfetto per chi ha bisogno di convertire un video in diversi formati, cosi da poterli modificare con un programma di video editing, oppure semplicemente per caricarli su You Tube.

L’applicazione è gratuita, e include il supporto per Windows XP e Vista.

One Comment

  1. […] semplicemente una copia 1:1 del disco, ma ciò richiederebbe decine di GB di spazio, mentre se li convertiamo in formato AVI, risparmieremo tantissimo spazio, senza precluderne la […]

Rispondi