Assassin’s Creed 2: 7 minuti di game play con tutte le novità dell’attesissimo video games.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Assasin's creed II Quest’oggi Ubisoft sul sito ufficiale ha pubblicato un nuovo video del prossimo e attesissimo Assassin’s Creed II che mostra quasi 7 minuti di game play mozzafiato.

Le novità sono tantissimi, e a parte i miglioramenti della grafica ed una nuova location ambientata nell’Italia del 500, sono state introdotte nuove mosse per il nostro assassino, che potrà anche volare con la macchina inventata da Leonardo Da Vinci, e usare armi da fuoco, oltre alle pozioni che presumo possano essere usate per assassinare i nemici senza farsi scoprire. Le munizioni ora possono essere acquistate dai mercanti che troviamo per strada.

Inoltre ora non correremo solo per le strade e i tetti delle case, ma potremo anche entrare all’interno di alcuni edifici.

Il gioco è stato totalmente rivisto, ed ora sembra un miscuglio tra Assassin’s Creed  e i primi Tomb Raider, dove oltre a combattere con i nemici, lo scopo è anche quello eseguire acrobazie e arrampicarsi su sporgenze e quant’altro.

Non so se ci sarà ancora da interrogare e origliare per acquisire informazioni, ma in questo nuovo capitolo riceveremo anche messaggi dai piccioni viaggiatori.

Vi invito a guardare il video e se potete fatelo in HD e a schermo pieno:

Non vedo l’ora che arrivi, anche perché proprio oggi ho finito il primo capitolo di questo stupendo Assassin’s Creed.

Rispondi