WinUtilities: per un sistema sempre in forma e scattante

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Ecco un piccolo presente per tutti gli utilizzatori di sistemi Windows. Il programma in offerta di oggi, può rivelarsi utile per mantenere stabile e performante il sistema, e liberarlo dai file inutili. Viene venduto a $49, ma oggi potreste averlo gratis se vi affrettate!

WinUtilities è una collezione di strumenti per ottimizzare e velocizzare le performance del sistema, che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti. Questa suite contiene utility per pulire il registro di sistema, cancellare i file temporanei dal disco fisso, cancellare la cronologia di applicazioni e browser, cache e cookies. Permette inoltre di gestire i programmi impostati per l’avvio automatico, trovare file doppioni, correggere link corrotti e disinstallare software indesiderati.

Altre funzioni prevedono la cancellazione sicura dei file, lo shredding del cestino, la pulizia delle operazioni pianificate, ed il recupero di file cancellati.

Link per il download.

Rispondi