WiFi SiStr:mostra la forza del segnale WiFi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


La forza del segnale di una connessione wireless è uno dei più importanti fattori da prendere in considerazione. Se il segnale è basso si può perdere la connessione e perdere i dati su cui si stava lavorando.

WiFi SiStr (Wi-Fi Signal Strength) è un applicazione gratuita,che mostra la forza del segnale delle connessioni wireless.Il che può anche essere molto utile se si desidera scoprire perché si perde il segnale o perché a volte il segnale è debole.

Il segnale è mostrato in tempo reale,e le statistiche possono essere utilizzati per analizzare la connessione mentre la si utilizza.

L’applicazione è compatibile con Windows XP,Windows 2000 e Windows Server 2003,ma non con Windows Vista.Inoltre bisogna aver installato .NET Framework 1,1.

Via-gHacks

One Comment

  1. alphaone scrive:

    Credimi…da quello che vedo è molto + professionale NetworkStumbler che trovate a questo indirizzo: http://www.netstumbler.com/

    Ciao Ciao

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: