USB Image Tool:backup per drive flash USB

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


USB Image Tool è un programma gratuito per la creazione di un’immagine esatta di quasi qualsiasi cosa inserite nella porta USB.Potreste pensare che sia la stessa cosa,che fareste voi copiando i file dalla chiave USB,in una cartella sul pc,ma non è cosi.L’applicazione fà un lavoro migliore,inquanto prende ogni pezzo di dato dal drive flash,e lo salva in un unico file che poi può essere masterizzato su un disco,caricato su un archivio on-line,o semplicemente salvato sul disco rigido.

Se si è soliti portare documenti di lavoro,applicazioni portatili,o altri dati importanti su un flash drive,è una buona idea una copia di backup di tanto in tanto.USB Image Tool rende il processo il più semplice possibile.Si collega un disco,cliccate su backup,e scegliete una posizione per memorizzare l’immagine.È anche possibile selezionare un file in formato compresso,se si desidera risparmiare un po’ di spazio,ma ci vorrà più tempo per creare un immagine compressa.

Via-gHacks.

Rispondi