USB AutoRunner: autorun per Drive USB.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

TuttoVolume USB Volete che un file o un programma portable inserito sulla vostra chiavetta USB si avvi automaticamente quando questa viene inserita nel PC?

USB AutoRunner serve proprio a questo, e ci permette di creare un file Autorun.inf che istruirà il PC ospite del Drive USB, in modo che esegua quel programma, ma anche un video o un immagine, ogni volta che il Drive viene inserito nella porta USB. Utilizzarlo è semplicissimo, e dovremo solo accertarci che il Drive USB sia inserito nel computer, e che abbia già al suo interno il file eseguibile che vogliamo si avvii automaticamente.

478
Una volta che il dispositivo USB è inserito nella porta USB, potremo lanciare USB AutoRunner e cercare il file o l’applicazione che ci interessa, quindi fare clic sul pulsante Create. Il processo dura pochi secondi, e al termine verrà generato il file autorun.inf che esegue l’applicazione all’avvio.

Da allora, il file o l’applicazione sarà eseguito automaticamente ogni volta che si inserisce la periferica USB nel computer.
USB AutoRunner è un gratuito ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, come 95/98/ME/NT/2000/XP/Vista.

Argomenti Correlati:

One Comment

  1. […] unità USB vengono utilizzate per il trasporto di dati da un luogo all’altro, quindi è essenziale che i […]

Rispondi